Skip to content

Serramenti a Verona, grande qualità e design unico

prodotti di qualità e massimo confort abitativo

serramenti moderni verona

dietro la tua porta la nostra azienda

La scelta senza compromessi.

L'infisso deve poter rispondere in termini di impiego con materiali di alta qualità, in grado di garantire prestazioni sempre più in linea con standard di comfort assoluti e irrinunciabili.

Basti pensare alla crescente importanza che gli infissi in pvc stanno rivestendo nel corso dell’ultimo decennio, come elementi in grado di rispondere alle necessità di abbattimento dei ponti termici e acustici, causati dal tradizionale impiego di infissi interamente realizzati in alluminio o addirittura in legno.

Al giorno d’oggi il serramento ideale è quello in grado di poter garantire le sue doti di impermeabilità, all’acqua come all’aria, immutate nel tempo, specie in condizioni ambientali sempre più estreme.

Un infisso è scelto sulla base di queste considerazioni che si traducono nel modello più adatto, variabile per tipologia, dimensione, apertura, composizione e accessoristica, in funzione dell’effettivo utilizzo che dovrà sostenere. Offrire ai propri clienti vasta scelta di serramenti in pvc, legno e alluminio, vuol dire soddisfare qualsiasi esigenza di qualità, unita a design innovativo e all’avanguardia.

Premium partner per Verona

serramenti Oknoplast

- finestre Prolux Evolution Oknoplast -
Eletto prodotto dell'anno 2017

prolux evolution 2
Finestre tradizionali Finestre Prolux evolution

Prolux Evolution è stata concepita con linee geometriche squadrate e leggere, conferendo un design strutturale in grado di sposarsi con qualsiasi pretesa in campo arredamentale. Le forme sono definite, originando il taglio preciso e innovativo dei ferma vetri, posti a 90 gradi, sottolineando una cornice lineare con maniglia di design piazzata centralmente alla struttura.

Si è strizzato l’occhio ad un senso dell’estetica capace di valorizzare qualsiasi tipologia di ambiente interno con grande cura dei dettagli, come la possibilità di rivestimento in vero legno.

Prolux evolution è un infisso in pvc con inserti in acciaio, che garantiscono la tenuta anche alle sollecitazioni più estreme, sia da parte degli agenti atmosferici, che dai tentativi di effrazione, grazie alla ferramenta in acciaio e alla possibilità di scelta di vetrocamere ad alta luminosità antisfondamento.

Il suo profilo in classe A, il nodo centrale ridotto, il telaio rinforzato a struttura tubolare, realizzato in acciaio zincato, anta a profondità maggiorata e brevettata con vetrocamera a bassa trasmittanza termica, possibilità di apertura multi posizione per una migliore gestione del microclima, sono i punti di forza di questo serramento in pvc disponibile nella nostra sede di Verona.

centro serramenti verona

- finestre Linea Natura Oknoplast -
Eletto prodotto dell'anno 2018

Oknoplast linea natura, legno e tecnologia

natura
finestre legno verona

dietro la tua porta la nostra azienda

linea-natura-2018 2

Offrire ai nostri clienti un marchio leader nel settore, che affianca alle più innovative soluzioni tecnologiche un raffinato senso del design, vuol dire poter coniugare molteplici aspetti di un infisso. In assoluto la sua performance di isolamento termico ed acustico, la sua resistenza all’usura e al deterioramento nel lungo periodo, oltre la possibilità di impiego in funzione delle disponibilità di spazio, che ne condizionano i sistemi di apertura. In secondo luogo la possibilità di personalizzare l’intera struttura nello stile dell’ambiente in cui va a collocarsi, sulla base delle proposte di serie. Questi punti sono stati il presupposto perché la Linea Natura, risultasse, su un campione di utenti esaminato, prodotto dell’anno 2018 nel settore finestre.

Le caratteristiche tecniche dell’infisso si affiancano a una ricercatezza che coniuga interior design e calore del legno, il cui fascino, dettato dalle venature delle diverse essenze, si evolve in chiave moderna. Una finestra interamente fatta in legno va incontro a tutta una serie di usure strutturali causate dall’organicità della materia, che mal si presta a sopportare sollecitazioni climatiche o meccaniche estreme, quindi non in grado di garantire standard di isolamento termico adeguato. La Linea Natura lascia inalterata la bellezza senza tempo di un prospetto ligneo a vista, reinserendolo in un infisso in pvc rinforzato da inserti in acciaio, le cui giunture, ancoraggi e ferramenta varie sono in grado di rispondere agli stress meccanici cui è sottoposto.

- finestre Prolux Swing Oknoplast -
Eletto prodotto dell'anno 2019

Oknoplast Prolux Swing, smart e salva spazio

Vieni a trovarci nei nostri due showroom a Verona

finestra Prolux Swing Oknoplast Verona
Finestra prolux Swing ambiente

dietro la tua porta la nostra azienda

oknoplast prodotto anno 2019

Nelle abitazioni di nuova costruzione gli spazi si fanno sempre più ristretti e bisogna saper sfruttare al meglio ogni centimetro. È proprio da questa esigenza che nasce Prolux Swing, la finestra basculante in pvc con un inedito sistema d’apertura salva spazio. L’elegante anta singola, infatti, si apre verso il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°.
La grande differenza tra Prolux Swing e le altre finestre a bilico è proprio questa: quando aperta, non costituisce alcun ingombro all'interno dell'abitazione e di conseguenza non impone alcun limite all'arredamento adiacente all'apertura.

Finestra Prolux Swing dettaglio

La grande differenza tra Prolux Swing e le normali finestre a bilico sono a battente è che tutto il movimento di apertura dell’anta si sviluppa solamente all’esterno. Questo permette di sfruttare anche gli spazi adiacenti alla finestra senza alcun vincolo e si avrà la libertà di progettare i propri interni come si desidera. Allo stesso tempo, non avendo alcun ingombro di apertura in casa, si evitano
incidentali occasioni di impatto contro persone o cose. Prolux Swing si rivela un’ottima soluzione per chi desidera godere di un bel panorama anche mentre si è alle prese con le faccende sarà più un impedimento per l’apertura dell’anta, come invece succede con le finestre tradizionali. In cucina la finestra Prolux Swing è l'alleata perfetta, anche perché consente di modulare il grado di apertura a seconda delle esigenze.
Se, ad esempio, stiamo versando acqua calda, si può posizionare l'anta a metà in modo da far defluire rapidamente la nuvola di vapore che questa operazione genera. In questo modo si evita l'accumulo di umidità che, oltre a crea un ambiente malsano, a lungo andare può essere causa di muffe.

Serramenti pvc Verona, legno e alluminio

Tecnologia e innovazione

Una vasta scelta all'interno del nostro showroom.

Se state riconsiderando la sostituzione degli infissi della vostra abitazione o sede lavorativa, dovete tener conto di alcuni aspetti fondamentali.

In primis le qualità dei materiali di cui il serramento è composto, preferendo una struttura in pvc, poiché capace di garantire degli standard di isolamento termico, resistenza meccanica all’usura e all’azione degli agenti atmosferici superiori.

Ponete l’accento sugli elementi che lo completeranno, come le lastre di vetro, le cui doti di isolamento termico e acustico sono proporzionali all' accoppiamento a camere, la ferramenta che sarà impiegata a tenere insieme tutte le parti strutturali dell’infisso e l’impiego di guarnizioni ad alta tenuta, indeformabili e termorestistenti.

Infine l'opportunità di inserire elementi come pannelli di legno massello per il rivestimento interno, maniglierie di design, la possibilità di spaziare in varianti di colore, dimensione e specifiche di impiego, come l’apertura a battente, a ribalta o scorrevole. La tecnologia applicata alla ricerca e all’innovazione dei materiali può garantirvi, con l’evoluzione nel concept design al passo con le esigenze stilistiche, valore aggiunto nella qualità del comfort e nell'efficientamento energetico dei vostri spazi abitativi.

certificato oknoplast

- Informazioni -
Le ultime notizie dal nostro blog

Come risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica e del gas con dei semplici accorgimenti?

Come risparmiare su luce e gas Negli ultimi anni una domanda ricorrente quando si parla di immobili è come posso risparmiare su luce e gas, infatti la riduzione dei consumi energetici risulta essere un fattore di primaria importanza per abbattere le spese delle bollette dell’energia.   Per ottenere questo scopo si possono adottare diversi accorgimenti.…

Leggi articolo completo

La nostra casa diventa intelligente! La domotica ci aiuta a migliorare la vita

Fino alla metà del secolo scorso le persone fantasticavano sul fatto che nel ventunesimo secolo sarebbero state ideate delle case intelligenti, abitazioni che ci aiutano a vivere meglio e che sono in grado di fornirci tutta una serie di privilegi che solo una mente computerizzata ed artificiale è in grado di darci. Che cos’è la…

Leggi articolo completo

Le porte scorrevoli possono essere a scomparsa oppure esterne

Le porte hanno un ruolo principale in ogni casa e servono a completarne l’armonia. Cambiando tipologia di porte, si riesce a modificare lo stile di tutto l’insieme. Vanno quindi scelte con la dovuta cura. Se vuoi dare una rinfrescata allo stile di tutta la casa, è sufficiente sostituire le porte per cambiarne completamente l’aspetto, inoltre…

Leggi articolo completo

Quale stile e design di porte scegliere per la nostra casa?

Quando si sceglie un’abitazione o si decide di ristrutturarne completamente una partendo da zero, uno degli aspetti fondamentali è la scelta delle porte interne. Spesso infatti non ci si rende conto di quanto una porta possa essere un elemento di arredo e disign.   I serramenti interni, oltre ad avere una evidente e pratica funzionalità,…

Leggi articolo completo

Quale colore scegliere per gli infissi della tua casa?

Colori infissi: perché sono importanti e quali migliorie estetiche apportano alla casa. Dimostrare la dovuta attenzione per alcuni particolari della casa, quali il giusto colore degli infissi, significa accrescere la bellezza estetica e conferire un valore aggiunto all’appartamento inteso nell’insieme. Ogni ambiente apparirà più armonioso ed in linea con lo stile architettonico prescelto.   Pertanto,…

Leggi articolo completo

Meglio serramenti in pvc, alluminio o legno? Scopriamo i pregi delle varie tipologie

Tipi di serramenti: vantaggi e svantaggi delle soluzioni in legno, alluminio e pvc. Per ottenere un comfort termico ottimale all’interno del proprio ambiente domestico dovrai operare le scelte opportune anche e soprattutto per quanto concerne i tipi di serramenti interni. Rispetto a quanto accadeva in passato, oggi il mercato ti propone diverse soluzioni che si…

Leggi articolo completo

Furti in appartamento! Come difendersi dai ladri in casa

Il metodo migliore per scongiurare questo pericolo, è installare un sistema d’allarme funzionante, controllare accuratamente tutti gli oggetti di valore che si hanno ed evitare di postare foto su internet degli stessi, inoltre ti consiglio di non postare sui social le date in cui vai in vacanza, faciliteresti solamente il lavoro del ladro in questo…

Leggi articolo completo

Illuminare casa con luce naturale invece di quella artificiale

La giusta illuminazione all’interno di una casa è un punto molto importante per rendere l’abitazione accogliente e confortevole. Se inoltre vuoi dare un aspetto pulito e fresco a tutti gli spazi dovresti sfruttare la luce naturale che ti permette di enfatizzare i punti di forza della casa. La luce proveniente dai raggi solari, inoltre, è…

Leggi articolo completo

Quando è il momento di cambiare le finestre di casa e per quale motivo?

Nella vita di tutti i giorni si è presi da mille impegni che ci distraggono da cose che, con un pò di accortezza, meriterebbero invece più attenzione. Ci si affanna a comprare vestiti per cambiare look, la macchina che comincia a dare segni di usura, oppure gli elettrodomestici che usiamo ogni giorno. Eppure è la…

Leggi articolo completo
Scroll To Top