Skip to content

Porte da interno Verona, la continua ricerca della qualità

I dettagli che fanno la differenza

ferrero legno

design to be open

Quando stile e funzionalità si fondono

L’interior design focalizza molto il suo interesse sull’importanza della scelta delle porte da interni, dando alla funzionalità cui sono destinate, un'impronta stilistica che ne sottolineerà la personalità.

Ma una porta non può limitarsi solo ad avere carattere, di conseguenza deve essere realizzata seguendo dei principi di lavorazione e impiego di materiali di altissima qualità.

Quando poi l’importanza di descrivere gli spazi interni non può essere lasciata al caso, l’anonimato di una produzione qualsiasi deve far posto all’eccellenza, all’elevata e scrupolosa cura dei dettagli di lavorazione, alla ricerca dei materiali.

Questo darà un valore aggiunto alla vostra casa, facendo di una porta Ferrero legno un centro di attenzione anche per l’ospite più distratto, lasciando che siano le forme e i colori a parlare, che i particolari di accessori come le maniglie, possano descrivere un intento progettuale e stilistico che va oltre l’usuale.

Vendere e installare porte interne di altissima qualità è motivo di orgoglio, ma soprattutto di certezza nel poter conquistare la fiducia di ogni cliente, che riesce ad apprezzare la qualità e il valore di un articolo importante.

Rivenditori autorizzati per Verona

porte Ferrero Legno

logo-ferrero

- le nostre porte si differenziano per vari stili -
CENTRO SERRAMENTI VERONA

negozio porte verona

- CENTRO SERRAMENTI -
Porte filo muro

In stanze dove l'essenzialità delle linee fa da padrona. La pulizia e la continuità sono elementi primari per raggiungere un minimalismo e una purezza senza paragoni.

porte interne verona

- CENTRO SERRAMENTI -
Porte Skema

Questo sistema, costruito da pannelli a filomuro di ridotto spessore, è stato studiato per offrire una straordinaria libertà progettuale permettendo di ottenere una continuità assoluta nella parete.

negozio porte a verona

- CENTRO SERRAMENTI -
Porte con coprifilo

Una collezione estremamente moderna, ma allo stesso tempo raffinata ed elegante con elementi coprifilo che fungono da copertura della giunzione tra lo stipite e il muro, necessarie per eliminare le possibili antiestetiche porzioni di spazio tra telaio, controtelaio e parete.

- specializzati in vendita porte, montaggio e assistenza -
CENTRO SERRAMENTI VERONA

Spesso non si considera che le porte di casa sono un primo bigliettino da visita per chiunque vi faccia visita. Pensiamo, ad esempio, ad una porta da interno con laccatura lucida spazzolata, di come la brillantezza e lo splendore di questo trattamento ne esaltino la luce, donando un maggior senso di spazio.

Oppure ad un modello a doppio vetro con cristallo ultra white, capace di far filtrare luce senza flessioni dovute alla sovrapposizione di due lastre.

All'interno del nostro showroom potete trovare varie tipologie di porte interne, con profilo o a filo muro, porte scorrevoli o a libro. Le tecnologie impiegate in tali lavorazioni, dalla pantografatura che esalta il disegno delle linee, alla bordatura delle battute laterali e superiori per prevenire usure e deterioramenti.

Infine la scelta delle essenze lignee migliori, che ne esaltano ogni prodotto, fanno di aziende presenti sul mercato delle porte interne, con una lunga tradizione che guarda al futuro con propositi di innovazione, evoluzione tecnologica e stilistica, il punto di riferimento per una scelta che non non può accettare compromessi.

- sfoglia catalogo -
Gamma Maniglie

- sfoglia catalogo -
Feel

- sfoglia catalogo -
Design to be open

- sfoglia catalogo -
Novità 2017

- sfoglia catalogo -
Consegna Rapida

Le migliori porte tra design e tradizione

Una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti

porte a vetro verona

Solo i prodotti migliori per la vostra casa.

Una porta da interni deve poter soddisfare l’intento stilistico di un ambiente o dell’intera struttura abitativa. Come qualsiasi altro elemento di arredo, quindi, si caratterizza per il colore ma soprattutto per la forma.

- Informazioni -
Le ultime notizie dal nostro blog

Come risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica e del gas con dei semplici accorgimenti?

Come risparmiare su luce e gas Negli ultimi anni una domanda ricorrente quando si parla di immobili è come posso risparmiare su luce e gas, infatti la riduzione dei consumi energetici risulta essere un fattore di primaria importanza per abbattere le spese delle bollette dell’energia.   Per ottenere questo scopo si possono adottare diversi accorgimenti.…

Leggi articolo completo

La nostra casa diventa intelligente! La domotica ci aiuta a migliorare la vita

Fino alla metà del secolo scorso le persone fantasticavano sul fatto che nel ventunesimo secolo sarebbero state ideate delle case intelligenti, abitazioni che ci aiutano a vivere meglio e che sono in grado di fornirci tutta una serie di privilegi che solo una mente computerizzata ed artificiale è in grado di darci. Che cos’è la…

Leggi articolo completo

Le porte scorrevoli possono essere a scomparsa oppure esterne

Le porte hanno un ruolo principale in ogni casa e servono a completarne l’armonia. Cambiando tipologia di porte, si riesce a modificare lo stile di tutto l’insieme. Vanno quindi scelte con la dovuta cura. Se vuoi dare una rinfrescata allo stile di tutta la casa, è sufficiente sostituire le porte per cambiarne completamente l’aspetto, inoltre…

Leggi articolo completo

Quale stile e design di porte scegliere per la nostra casa?

Quando si sceglie un’abitazione o si decide di ristrutturarne completamente una partendo da zero, uno degli aspetti fondamentali è la scelta delle porte interne. Spesso infatti non ci si rende conto di quanto una porta possa essere un elemento di arredo e disign.   I serramenti interni, oltre ad avere una evidente e pratica funzionalità,…

Leggi articolo completo

Quale colore scegliere per gli infissi della tua casa?

Colori infissi: perché sono importanti e quali migliorie estetiche apportano alla casa. Dimostrare la dovuta attenzione per alcuni particolari della casa, quali il giusto colore degli infissi, significa accrescere la bellezza estetica e conferire un valore aggiunto all’appartamento inteso nell’insieme. Ogni ambiente apparirà più armonioso ed in linea con lo stile architettonico prescelto.   Pertanto,…

Leggi articolo completo

Meglio serramenti in pvc, alluminio o legno? Scopriamo i pregi delle varie tipologie

Tipi di serramenti: vantaggi e svantaggi delle soluzioni in legno, alluminio e pvc. Per ottenere un comfort termico ottimale all’interno del proprio ambiente domestico dovrai operare le scelte opportune anche e soprattutto per quanto concerne i tipi di serramenti interni. Rispetto a quanto accadeva in passato, oggi il mercato ti propone diverse soluzioni che si…

Leggi articolo completo

Furti in appartamento! Come difendersi dai ladri in casa

Il metodo migliore per scongiurare questo pericolo, è installare un sistema d’allarme funzionante, controllare accuratamente tutti gli oggetti di valore che si hanno ed evitare di postare foto su internet degli stessi, inoltre ti consiglio di non postare sui social le date in cui vai in vacanza, faciliteresti solamente il lavoro del ladro in questo…

Leggi articolo completo

Illuminare casa con luce naturale invece di quella artificiale

La giusta illuminazione all’interno di una casa è un punto molto importante per rendere l’abitazione accogliente e confortevole. Se inoltre vuoi dare un aspetto pulito e fresco a tutti gli spazi dovresti sfruttare la luce naturale che ti permette di enfatizzare i punti di forza della casa. La luce proveniente dai raggi solari, inoltre, è…

Leggi articolo completo

Quando è il momento di cambiare le finestre di casa e per quale motivo?

Nella vita di tutti i giorni si è presi da mille impegni che ci distraggono da cose che, con un pò di accortezza, meriterebbero invece più attenzione. Ci si affanna a comprare vestiti per cambiare look, la macchina che comincia a dare segni di usura, oppure gli elettrodomestici che usiamo ogni giorno. Eppure è la…

Leggi articolo completo
Scroll To Top