Skip to content

Antifurto per la casa Verona

Una maggiore sicurezza per la tua famiglia

Sentirsi sicuri in casa significa stare bene nella propria casa. Ecco come finalmente è possibile esserlo e a chi affidarsi.

La casa è pensata per dare a chi la vive un senso di sicurezza e di riparo da ciò che alberga fuori dalle quattro mura domestiche, per questo motivo è necessario rendere la propria casa "a prova di ladro" così da sentirsi tranquilli anche in periodi in cui si è soliti lasciare la casa vuota (vedi per esempio in concomitanza delle vacanze) evitando finalmente di tormentarsi costantemente con il pensiero che tutto vada bene a casa.

In quanto partner ufficiali dell’azienda Somfy, nota per essere specializzata nella creazione di dispositivi di allarme validi ed efficaci, la sicurezza viene prima di qualsiasi altra cosa.

Rivenditori autorizzati per Verona

sistemi di allarme Somfy

logo-somfy
antifurto casa verona

Perchè scegliere un sistema di allarme per la tua casa?
CENTRO SERRAMENTI VERONA

sistema allarme gsm1
allarme modulabile senza fili1
allarme wireless facile usare

Tramite le soluzioni messe a vostra disposizione, creiamo un senso di sicurezza così da offrire alle persone che si affidano ai nostri servizi un senso di tranquillità rispetto alla propria dimora.

Tra queste spiccano innanzitutto sistemi di serramenti, porte e finestre motorizzate in grado di garantire una sicurezza superiore in quanto consentono la chiusura e il blocco in contemporanea, ovviamente in maniera autonoma, di tutti i punti di accesso della casa.

La gestione di questi dispositivi inoltre è affidata ad un telecomando unico che garantisce, in questo modo, di non dimenticarsi di nessuna chiusura della casa. Basati questi su tecnologie di altissimo livello, permettono anche di simulare la presenza in casa di persone facendo sembrare la casa di interesse abitata.

Il sistema inoltre è progettato per notificare immediatamente e in tempo reale eventuali infrazioni e, con la gestione anche da remoto dei dispositivi di sorveglianza è possibile accedere alle immagini registrate dalle telecamere con estrema facilità.

Oltre a quanto già detto, a chi decide di affidarsi a tali sistemi di protezione, vengono proposti in questa sede sistemi unici di allarmi senza fili che, per loro natura, non necessitano di cablaggio consentendo la comunicazione con gli altri dispositivi via wireless.

Più nello specifico questi sistemi di allarmi senza fili ed intelligenti sono autonomi ossia in grado di auto proteggersi .

A garantirvi sempre la rapidità della loro risposta gioca il fatto che questi antifurti si basino sull’utilizzo di sistemi di trasmissione ad alta velocità , conservando intatta la loro capacità di funzionare anche in caso di momentanea assenza di corrente.

In più, questi sistemi di allarme sono studiati per adattarsi a tutte le esigenze. Infatti si adattano a tutte le planimetrie di case , registrando movimenti e stili di vita e consentono, in qualsiasi momento, di modificare l’installazione a seconda dei bisogni dell’acquirente.

- specializzati in sistemi di sicurezza per la casa -
CENTRO SERRAMENTI VERONA

Case a prova di ladro e non solo, l'allarme intelligente capace di controllare le condizioni all'interno della casa.

Oltre a segnalare eventuali effrazioni, i vantaggi di questi sistemi di allarme risiedono nella possibilità di segnalazione anche di potenziali incidenti domestici, grazie all’utilizzo associato di rilevatori di fumo o dispositivi capaci di monitorare eventuali perdite di acqua o, ancora, guasti sulla linea elettrica.

I sistemi automatizzati sono progettati, inoltre, per garantire l’apertura immediata delle tapparelle in caso di incendio e per generare immediatamente il segnale di pericolo e l’allarme sonoro, facilitando così anche l’evacuazione.

centro serramenti verona

Sistemi di allarme Verona, per la vostra sicurezza

dormire sogni tranquilli in tutta sicurezza

ladri casa

Allarme senza fili: decidete come gestire da lontano il vostro dispositivo.

Vi è possibile scegliere tra quattro diverse possibilità di dispositivi di monitoraggio per il vostro futuro sistema di sicurezza affinché, l’opzione da voi indicata, risulti essere quella più adatta a soddisfare le vostre esigenze. Quindi tra le opzioni esistenti compaiono:

  • Tastiera con display. Consente di controllare altri due elementi della casa e, tramite un sistema di feedback, sapere se il comando da voi inviato è stato attivato correttamente e ovunque.
  • Badge. Semplicissimo nell’utilizzo, basta infatti farlo scorrere semplicemente davanti alla tastiera senza necessità di inserire eventuali codici.
  • Telecomando. Oltre ad attivare e disattivare il sistema di allarme comodamente dalla vostra tasca, potete anche far funzionare il cancello automatico.
  • PC, tablet o smartphone, per poter controllare casa ovunque siete.

- Informazioni -
Le ultime notizie dal nostro blog

Come risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica e del gas con dei semplici accorgimenti?

Come risparmiare su luce e gas Negli ultimi anni una domanda ricorrente quando si parla di immobili è come posso risparmiare su luce e gas, infatti la riduzione dei consumi energetici risulta essere un fattore di primaria importanza per abbattere le spese delle bollette dell’energia.   Per ottenere questo scopo si possono adottare diversi accorgimenti.…

Leggi articolo completo

La nostra casa diventa intelligente! La domotica ci aiuta a migliorare la vita

Fino alla metà del secolo scorso le persone fantasticavano sul fatto che nel ventunesimo secolo sarebbero state ideate delle case intelligenti, abitazioni che ci aiutano a vivere meglio e che sono in grado di fornirci tutta una serie di privilegi che solo una mente computerizzata ed artificiale è in grado di darci. Che cos’è la…

Leggi articolo completo

Le porte scorrevoli possono essere a scomparsa oppure esterne

Le porte hanno un ruolo principale in ogni casa e servono a completarne l’armonia. Cambiando tipologia di porte, si riesce a modificare lo stile di tutto l’insieme. Vanno quindi scelte con la dovuta cura. Se vuoi dare una rinfrescata allo stile di tutta la casa, è sufficiente sostituire le porte per cambiarne completamente l’aspetto, inoltre…

Leggi articolo completo

Quale stile e design di porte scegliere per la nostra casa?

Quando si sceglie un’abitazione o si decide di ristrutturarne completamente una partendo da zero, uno degli aspetti fondamentali è la scelta delle porte interne. Spesso infatti non ci si rende conto di quanto una porta possa essere un elemento di arredo e disign.   I serramenti interni, oltre ad avere una evidente e pratica funzionalità,…

Leggi articolo completo

Quale colore scegliere per gli infissi della tua casa?

Colori infissi: perché sono importanti e quali migliorie estetiche apportano alla casa. Dimostrare la dovuta attenzione per alcuni particolari della casa, quali il giusto colore degli infissi, significa accrescere la bellezza estetica e conferire un valore aggiunto all’appartamento inteso nell’insieme. Ogni ambiente apparirà più armonioso ed in linea con lo stile architettonico prescelto.   Pertanto,…

Leggi articolo completo

Meglio serramenti in pvc, alluminio o legno? Scopriamo i pregi delle varie tipologie

Tipi di serramenti: vantaggi e svantaggi delle soluzioni in legno, alluminio e pvc. Per ottenere un comfort termico ottimale all’interno del proprio ambiente domestico dovrai operare le scelte opportune anche e soprattutto per quanto concerne i tipi di serramenti interni. Rispetto a quanto accadeva in passato, oggi il mercato ti propone diverse soluzioni che si…

Leggi articolo completo

Furti in appartamento! Come difendersi dai ladri in casa

Il metodo migliore per scongiurare questo pericolo, è installare un sistema d’allarme funzionante, controllare accuratamente tutti gli oggetti di valore che si hanno ed evitare di postare foto su internet degli stessi, inoltre ti consiglio di non postare sui social le date in cui vai in vacanza, faciliteresti solamente il lavoro del ladro in questo…

Leggi articolo completo

Illuminare casa con luce naturale invece di quella artificiale

La giusta illuminazione all’interno di una casa è un punto molto importante per rendere l’abitazione accogliente e confortevole. Se inoltre vuoi dare un aspetto pulito e fresco a tutti gli spazi dovresti sfruttare la luce naturale che ti permette di enfatizzare i punti di forza della casa. La luce proveniente dai raggi solari, inoltre, è…

Leggi articolo completo

Quando è il momento di cambiare le finestre di casa e per quale motivo?

Nella vita di tutti i giorni si è presi da mille impegni che ci distraggono da cose che, con un pò di accortezza, meriterebbero invece più attenzione. Ci si affanna a comprare vestiti per cambiare look, la macchina che comincia a dare segni di usura, oppure gli elettrodomestici che usiamo ogni giorno. Eppure è la…

Leggi articolo completo
Scroll To Top